#SDCC 2016 i trailer di The Walking Dead e Fear The Walking Dead

0
The Walking Dead 7

#SDCC 2016: rilasciati i trailer di The Walking Dead 7 e di Fear The Walking Dead 2B. Le anticipazioni dal Comic-Con di San Diego

La seconda giornata al Comic Con 2016 si apre con i panel di The Walking Dead 7 (qui i poster dal comic-con) e lo spinoff di The Walking Dead. Partiamo subito con la data di debutto appena annunciata: la settima stagione partirà il 23 ottobre su AMC, il giorno dopo come di consueto in Italia, su FOX.

I punti salienti dal panel:

  • I prossimi episodi oltre a risolvere il mistero su chi è la vittima di Negan riveleranno anche dove sono stati Tara e Heath e “introdurranno nuovi personaggi, sia amici che nemici,” ha dichiarato Gale Anne Hurd.
  • Re Ezekiel sarà interpretato da Khary Payton. Il leader sarà “più giovane e magro” rispetto alla versione dei fumetti. Parlando di Payton, Scott M. Gimple ha dichiarato: “quando ho mostrato il provino a Robert, è impazzito.
  • Per quanto riguarda la relazione tra Michonne e Rick, Gimple ha dichiarato: “Non avevo previsto l’impatto che ha avuto sul pubblico. Questo perchè penso a loro come personaggi, indipendentemente dalla loro razza.
  • Parlando della premiere della settima stagione, il produttore Greg Nicotero dice che il primo episodio lo ha provato molto.

The Walking Dead 7 il trailer 

Fear the Walking Dead le anticipazioni dal Comic-Con 2016

Per quanto riguarda Fear The Walking Dead invece erano presenti il produttore Dave Erickson con i membri del cast Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason, e Colman Domingo. Presenti anche i produttori Gale Anne Hurd, Robert Kirkman, Dave Alpert, e Greg Nicotero. La seconda parte debutterà il prossimo 21 agosto su AMC.

Fear The Walking DeadNel cast della seconda stagione si aggiunge Danay Garcia (Prison Break) che interpreterà il ruolo regolare di Luciana, che incontrerà Nick (Frank Dillane) nella seconda parte di stagione. Erickson ha anche rivelato che i due si incontreranno mentre Nick è diretto verso Tijuana, e che il personaggio di Luciana è molto forte. L’attrice ha sorpresa era presente al panel di San Diego.

I punti salienti dal panel:

  • Per la prima volta i nostri protagonisti dovranno veramente imparare a sopravvivere durante l’apocalisse,” ha dichiarato il produttore Dave Erickson. “Avremo un livello di intensità e violenza più elevato nella seconda parte.”
  • Cliff Curtis ha dichiarato che ci saranno delle novità per Travis. “Sarà molto più duro. Credo che allontanare suo figlio sia stata la cosa migliore per un padre, prendere del tempo per imparare a aiutarlo.

Fear The Walking Dead il trailer della seconda parte della seconda stagione

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it