Coming Out a tavola nel nuovo spot di 4Salti in padella

1

Spot 4Salti Findus_3

La nuova campagna della linea 4Salti in padella Findus, con la speciale piramide che permette di preparare al microonde in cinque minuti ottimi primi piatti, è innovativa non solo nel prodotto, ma nella scelta di raccontare un momento di vita vera.

Una mamma va a cena dal figlio e dal coinquilino e, oltre alle deliziose sorprese che escono dal microonde, scoprirà anche che il coinquilino in realtà è il compagno del figlio.

Uno spot semplice ma davvero coraggioso per l’Italia che, in linea con quelli usciti prima, non mostra i volti dei protagonisti ma i gesti che fanno attorno alla tavola e ovviamente il prodotto.

Se una grande azienda come la Findus decide di  raccontare l’amore per la buona cucina attraverso scene reali di convivialità a tavola, con la massima apertura verso tutti i modelli di vita,  vuol dire davvero che le cose stanno cambiando e che il Paese è molto più avanti dei suoi rappresentanti fin troppo sordi verso alcuni temi.

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.