I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015! Anche se manca l’ufficialità sono stati resi noti tutti i nomi.

0

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015 – Sono mesi oramai che le anticipazioni sui possibili concorrenti che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 2015, girano in rete. Tante sono state le voci vere che circolavano e tante invece si sono rivelate delle semplici supposizioni che alla fine sono state smentite.

Tutto il cast, nonostante manchi l’ufficialità della produzione, è stato anticipato dal sito DavideMaggio.it. Nonostante ciò la produzione, continua imperterrita, a tenere segreto il nome dei concorrenti. Gli unici elementi, che sono stati ufficializzati dalla stessa, riguardano il nome di due concorrenti, Catherine Spaak e Rocco Siffredi, e che la conduttrice, Alessia Marcuzzi, sarà affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier e che l’inviato a Cayo Cochinos (Honduras) sarà Alvin.

La prima puntata sarà trasmessa il 26 Gennaio e andrà in diretta per nove settimane e si avvarrà per la prima volta di un racconto parallelo online. Contenuti inediti e immagini integrali saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma. Ma passiamo quindi all’elenco dei concorrenti.

Sette saranno le donne: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Le Donatella, Melissa P. e la annunciata Catherine Spaak. 

Sette saranno gli uomini: Alex Belli, Brice Martinet, Patrizio Oliva, Andrea Montovoli Pierluigi Diaco, e l’annunciato Rocco Siffredi.

Dal comunicato stampa si evince che solamente in dodici entreranno nella prima puntata e quindi due nomi, tra quelli sopra citati, resteranno per il momento fuori e solo successivamente entreranno, come naufraghi, a far parte del gioco. Ovviamente non si sa a chi toccherà….ma come avrebbe detto la Super Simo: “a chi tocca non se n’grugna“. Guardatevi le spalle perché l’Isola dei Famosi sta tornando.