Containment, Reign e Beauty and the Beast: la midseason di The CW

0
Containment

Palinsesto The CW: le date di Containment, Reign e Beauty and the Beast

The CW sistema l’ultima parte di stagione rivelando le date del debutto della nuova serie tv thriller Containment e i ritorni della seconda metà di stagione di Reign e di Beauty and the Beast. L’ultima a partire sarà proprio Beauty and the Beast con la quarta e ultima stagione composta da 13 episodi: la serie tornerà giovedì 2 giugno alle 9 pm ovviamente su The CW.

In precedenza la rete ha stabilito che Containment prenderà il posto di iZombie da martedì 19 aprile, martedì 12 aprile andranno così in onda due episodi di iZombie e la settimana successiva Containment debutterà dopo un nuovo episodio di The Flash. La seconda parte di stagione di Reign (8 episodi rimanenti) cambia invece giorno, lasciato il venerdì a The Vampire Diaries e The Originals la serie dal 25 aprile si sposta al lunedì al posto di Crazy ex-Girlfriend che chiuderà la sua prima stagione il lunedì precedente. Chissà che per Reign non possa essere la collocazione giusta anche in vista della prossima stagione.

Ecco quindi di seguito le decisioni di The CW per i prossimi mesi:

Aprile
Martedì 12

8-9 PM iZombie (new episode)
9-10 PM iZombie (season finale)

Lunedì 18
8-9 PM Crazy Ex-Girlfriend (season finale)
9-10 PM Jane The Virgin (new Episode)

Martedì 19
8-9 PM The Flash (new episode)
9-10 PM Containment (series premiere)

Lunedì 25
8-9 PM Reign (new night)
9-10 PM Jane The Virgin (new episode)

Giovedì 2 giugno
9-10 PM Beauty And The Beast (season premiere)

Containment è una serie tv thriller, basata su una produzione belga e prodotta dalla Warner Bros e creata da Julie Plec, famosa per aver portato sul canale The Vampire Diaries e The Originals. Le uniche immagini che finora abbiamo sono quelle del trailer rilasciato lo scorso maggio al momento dell’ordine ufficiale e che potete vedere di seguito. Matt Corman e Chris Ord sono co-showrruner insieme a Plec che ha scritto il pilot. La serie racconta l’arrivo di una misteriosa epidemia mortale a Atlanta che comporta una rigida quarantena con quelli chiusi dentro costretti a combattere per la propria sopravvivenza, mentre il governo federale è disperatamente in cerca di una cura. Nel cast David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence, Trevor St. John, Miles Doleac.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it