Contesta Rock Hair Testaccio: Opening con molti ospiti e una grande novità

0

ContestaRockHair inaugura con la Libreria Minimum Fax un nuovo spazio nel cuore di Testaccio

La cultura si può fare anzi si deve fare in tutti i luoghi. Non c’è uno spazio alto e uno non adatto e se leggete Dituttounpop sapete bene come la pensiamo!

Ecco perché a noi la partnership tra ContestaRockHai e Minimum Fax piace tantissimo.

A Roma in piazza di Santa Maria Liberatrice, nel cuore del rione più popoloso della città, ecco un nuovo spazio multifunzionale che il marchio apre in collaborazione con la libreria Minimum Fax.

L’opening ufficiale di questa sera, mercoledì 4 ottobre, sarà una festa per tutto il quartiere.

Un happening dal sapore letterario, seguito da cocktail party e dj set, farà da sfondo alla partnership con la Libreria Minimum Fax, nata nel cuore di Trastevere nel 2005, da sempre particolarmente attenta alle piccole/medie realtà editoriali e a progetti culturali indipendenti.

Nel corso dell’evento sulle pareti del salone saranno proiettate le fotografie del progetto Ri-Scatti – archivio romantico delle foto perdute (ww.riscatti.net), ideato e curato da Ivana Marrone, che propone brevissimi racconti estemporanei, concepiti da personalità del mondo della cultura, della musica, dell’arte e dello spettacolo, ispirati a fotografie anonime del Novecento, che raffigurano persone e situazioni dall’identità sconosciuta.

I saloni Contesta Rock Hair continuano ad essere luoghi dove non si va solo per avere dei look moderni e sempre perfetti, ma per coccolarsi a 360°