Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life: nuovo poster della comedy FOX

0
Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life: il poster e il trailer della comedy FOX

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life è una nuova comedy FOX che debutterà a febbraio 2016 e di cui il network ha rilasciato il primo poster. “Maturity non included” è lo slogan scelto per sponsorizzare la serie, che anticipa il tono leggero che assumerà la serie quando arriverà sugli schermi americani.

[adsense]

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life vedrà come protagonista Jack Cutmore-Scott, che interpreterà Cooper, un ragazzo che non fa il lavoro dei suoi sogni, non ha nessuna speranza di conquistare la sua vicina (interpretata da Meaghan Rath) e che si ritrova con dei coinquilini pazzi (interpretati Charlie Saxton e James Earl) e che sopporta il fratello quarantenne che va a trovarlo per staccare la spina dalla moglie e i suoi figli.

Come già anticipato nel cast troviamo: Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton e Maureen Sebastian, a seguire il poster rilasciato da FOX e un video rilasciato poco dopo gli Upfronts di maggio:

(clicca per ingrandire)

 

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life: il trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it