Courtney Love in Revenge – Cristin Milioti in Fargo 2

0
Revenge Fargo

Courtney Love in Revenge

L’avevamo lasciata nel bagno del locale di Empire, la serie Fox campione d’ascolti, ritroveremo Courtney Love negli Hemptons dalle parti di Revenge. Secondo quanto riporta People.com Love sarà “White Gold” una donna alla moda, legata all’alta società, che viene portata negli Hampons da Margaux (Karine Vanasse). Courtney Love arriverà in Revenge a partire dal 29 marzo e sarà ricorrente in diversi episodi.

Courtney Love in Revenge le foto di people

Cristin Milioti in Fargo

L’ex “mamma” di How I Met Your Mother, Cristin Milioti sarà nel cast del secondo capitolo di Fargo la miniserie di FX. La seconda stagione del franchise di FX sarà composta da 10 episodi ambientati nel 1979 a Sioux Falls e Luverne dove lavora il poliziotto Lou Solverson (Patrick Wilson), da poco tornato dal Vietnam e sarà incentrato, ovviamente, su un nuovo caso. Milioti sarà Betsy la moglie di Lou e figlia dello sceriffo di Rock Country Hank Larsson (Ted Danson); una donna bella ma decisa, che sa sia come avviare una macchina che come cucinare un tortino al forno, che come pulire una pistola che una grondaia.

[adsense]

Lo sceneggiatore Noah Hawley sceneggiatore e showrunner della prima stagione, tornerà anche nella seconda, e farà anche il debutto come regista della miniserie prodotta da Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron per MGM e FX. Nel cast ci saranno anche Michael Hogan, Jean Smart, Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it