Crackle ordina Start Up con Martin Freeman e Adam Brody

0
Martin Freeman e Adam Brody protagonisti di Start Up di Crackle

Martin Freeman e Adam Brody protagonisti di Start Up di Crackle

Il servizio di streaming USA della Sony Crackle, ha deciso di sfidare i colossi del settore come Netflix e Amazon o Hulu e di spingere sull’acceleratore delle produzioni originali. Dopo il recente rinnovo di The Art of More con Dennis Quaid, arriva l’ordine per Start Up drama con due nomi importanti del cinema e della tv come Adam Brody e Martin Freeman (sempre meno libero da impegni per dedicarsi a Sherlock).

Start Up è stata ordinata in 10 episodi e oltre a Freeman e Brody vedrà nel cast anche Edi Gathegi, Otmara Marrero e Jocelin Donahue, con le riprese che inizieranno questa settimana a San Juan in Portorico. La serie, scritta da Ben Katai, racconterà quello che succede quando una brillante ma controversa novità tecnologica viene sviluppata da tre sconosciuti che non corrispondono propriamente all’immaginario di imprenditori del settore tecnologico. Ambientato a Miami mostrerà fin dove si è disposti a spingersi per ottenere il successo.

Freeman sarà l’agente FBI Phil Rask, specializzato in crimini finanziari, che incontra Nick Talman (Brody), un furbo esperto di finanza, in un importante studio legale di Miami. L’agente FBI non cerca Nick ma il padre, con cui ha un rapporto complicato, che lo abbandona in un mare di guai e pieno di soldi. Ma Nick invece di andare all’FBI, decide di investire in una start up tecnologica creata da Izzy Morales (Marrero), uno strano personaggio che vuole cambiare il mondo. Gathegi sarà Ronald Dacey, un importante membro di una banda locale di haitiani. Donahue sarà Maddie Pierce.

David Wilmot in Black Sails

Attualmente in onda negli USA su Starz e in Italia su AXN con la terza stagione, Black Sails già guarda al futuro e nel cast della quarta entra David Wilmot. Wilmot sarà il cacciatore di taglie Israel Hands.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it