News Serie TV: Paget Brewster promossa a regolare in Criminal Minds 12

0
Paget Brewster regolare in Criminal Minds

News Serie TV: dopo il licenziamento di Thomas Gibson, Criminal Minds promuove Paget Brewster a personaggio regolare. Novità per Supergirl, Arrow, G.L.O.W. e Riverdale.

In seguito all’uscita di scena di Thomas Gibson, che è stato licenziato da ABC Studios dopo aver aggredito uno dei produttori della serie, Criminal Minds è alla ricerca di nuove leve per colmare il vuoto lasciato da Gibson. Tempo fa è stato annunciato il ritorno di Paget Brewster per un paio di episodi nella prossima stagione, a quanto pare adesso l’attrice ricoprirà un ruolo regolare, e tornerà nell’episodio in onda il 12 ottobre, quando 12 assassini fuggiranno da una prigione.

La Brewster ha lasciato Criminal Minds nella settima stagione per occuparsi di nuove opportunità di carriera, infatti l’attrice è stata protagonista della comedy FOX, Grandfathered, che però è stata cancellata lo scorso maggio da FOX. L’attrice è poi tornata lo scorso anno in occasione del duecentesimo episodio della serie. La serie è prodotta da ABC Studios in collaborazione con CBS TV Studios, e debutterà con la dodicesima stagione, il 28 settembre su CBS.

Betty Gilpin in G.L.O.W. di Netflix

G.L.O.W.Dopo l’annuncio dell’arrivo di Alison Brie, Netflix ha annunciato che l’ex Nurse Jackie Betty Gilpin sarà co-protagonista della comedy G.L.O.W. prodotta dalla creatrice di Orange is The New Black, Jenji Kohan. Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, G.L.O.W. si ispira alla storia vera del wrestling femminile negli anni ottanta. Ambientata a Los Angeles racconta la storia di Ruth (Brie), un’attrice senza lavoro, che si ritroverà nel mondo del wrestling femminile quando accetterà un lavoro in una serie che racconta appunto di wrestler donne. Gilpin sarà Debbie Eagan, un’attrice di soap opera che ha lasciato lo show business per avere un bambino.

Frederick Schmidt sarà Metallo nella seconda stagione di Supergirl

Quando Superman farà visita alla cugina, nella seconda stagione di Supergirl, sarà costretto a combattere contro uno dei suoi nemici più noti. Secondo EW, Frederick Schmidt entrerà nel cast della serie nei panni di Metallo. Dopo che l’assassino John Corben (Metallo) è stato sconfitto da Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin), sarà curato da un organizzazione segreta che lo trasformerà in Metallo. La seconda stagione di Supergirl tornerà su The CW il 10 ottobre.

ArrowDavid Meunier nella quinta stagione di Arrow

L’ex Justified, David Meunier entra nel cast della quinta stagione di Arrow in un ruolo ricorrente. Meunier sarà Ishmael Gregor il suggestivo Pakhan (il padrino) della Bratva, a cui fa capo Anatoly (David Nykl). Nei fumetti Gregor era il boss di un’organizzazione criminale russa che usava le abilità magiche del demone Sabbac, tuttavia in Arrow la parte magica a quanto pare non sarà sviluppata. La quinta stagione di Arrow debutterà su The CW il prossimo 5 ottobre.

RiverdaleRobin Givens sarà il sindaco di Riverdale nella serie tv The CW

Robin Givens entra nel cast della nuova serie Warner/Berlanti, Riverdale nei panni del sindaco Sierra McCoy. La serie The CW, che debutterà in midseason, è ambientata nel presente e si basa sui fumetti Archie Comics. I protagonisti saranno Archie, Betty, Veronica e i loro amici che esploreranno il surrealismo della vita in una piccola città, insieme a tutte le stranezze che accadono nella stessa, insomma Riverdale non è quella che sembra. McCoy sta avendo difficoltà a gestire Riverdale, soprattutto dall’omicidio di Jason Blossom.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it