Criminal Minds nuovo spin off in arrivo per la serie CBS

0

Criminal Minds nuovo spin off “globale” per la serie
FX ordina il pilot di Atlanta di Donald Glover

Criminal Minds nuovo spin offDieci anni e non sentirli. Dopo dieci anni di onorata carriera Criminal Minds continua ad essere una solida presenza nel palinsesto della CBS, che probabilmente non riesce a spiegarsi il fallimento del tentativo di spin off della stagione 2009/2010. Andato in onda in midseason Suspect Behavior non conquistò il pubblico e fu cancellato dopo una stagione. Ora hanno deciso di riprovarci.

[adsense]

Il nuovo spin off di Criminal Minds sarà realizzato già nel corso di questa stagione e sarà introdotto nel corso di un episodio della serie principale. L’episodio in questione sarà scritto da Erica Messer (nella foto con Thoma Gibson) showrunner e produttrice di Criminal Minds e sarà girato a metà febbraio. L’idea è quella di condire la formula di successo di Criminal Minds con un tocco internazionale: nel nuovo progetto vedremo infatti un’unità dell’FBI che si occupa di andare in aiuto ai cittadini americani che si trovano in un qualche problema in giro per il mondo. Thomas-Gibson-and-Erica-Messer-thomas-gibson-21197735-600-448

Mark Gordon e Nick Pepper con la Marg Gordon Co produrrà la nuova serie che come la serie originale sarà prodotta dagli ABC Studios. Ancora non ci sono dettagli sul cast del nuovo spin off nè se nella puntata introduttiva in onda nel corso di questa stagione un personaggio del cast originale seguirà la nuova squadra o come sarà introdotta.

FX ordina il pilot di Atlanta di Donald Glover

vans_coachella_childish_gambino_amanda5La scorsa stagione Donald Glover decise di lasciare Community per realizzare una propria comedy, Atlanta acquistata mesi fa da FX, che ora ha finalmente ordinato il pilot della serie. Creata e interpretata da Donald Glover, Altranta è ambientata nella scena rap di Atlanta dove lo stesso Glover è cresciuto e ha iniziato la sua carriera di cantante hip-hop con il nome di Childish Gambino.

Atlanta racconterà di due cugini che cercano di emergere nella scena rap di Atlanta, ma non sarà facile tra ricerche artistiche e esigenze commerciali. Glover sarà Earnest “Earn” Marks uno studente che ha mollato il college per inseguire le sue ambizioni frenate in passato che ritornano alla luce quando il cugino che non vede da tempo diventa una star.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it