Cristela su Fox Comedy l’unica stagione della comedy ispanica di ABC

0
cristela su fox comedy

Cristela su Fox Comedy il sabato dal 5 settembre

Arriva da questa sera sabato 5 settembre alle 22:45 Cristela su Fox Comedy, la prima comedy USA scritta e interpretata da una donna latino-americana Cristela Alonzo. Andata in onda per tutta la scorsa stagione il venerdì su ABC, la famiglia ispanica non ha convinto il pubblico americano e la serie non è stata rinnovata. Chissà se riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico di Fox Comedy.

Calendario Serie TV in Italia (Settembre)

[adsense]

Sulla scia del successo di attrici come Sofia Vergara (Modern Family), America Ferrera (Ugly Betty) e Eva Longoria (Desperate Housewives) Cristela Alonzo è la prima donna latino-americana a scrivere, produrre e recitare in un network show statunitense (ABC). Dopo anni come stand-up comedian la Alonzo ha trasposto le sue vicende biografiche di migrante di successo in una serie tv, secondo gli stilemi della classica sit-com americana: telecamera singola e tante risate.

Al sesto anno alla facoltà di legge, Cristela ha ottenuto finalmente il suo primo stage non retribuito presso un prestigioso studio legale. Ma la sua ambizione professionale non è proprio quello che la sua famiglia messicana ritiene appropriato per una donna. Cristela sarà costretta a fare i conti con la sua cultura tradizionale cercando di modernizzarla lentamente, senza rischiare di perdere la sua grande occasione professionale. Attraverso le risate, Cristela racconta la battaglia quotidiana per il rispetto delle sue origini e la famiglia e il diritto di fare ciò che vuole della propria vita…

Imbrigliata nella più classica delle comedy multi-camera, tipiche del venerdì sera di ABC, la serie si perde tra stereotipi e semplificazioni delle dinamiche di una famiglia di origini spagnole, senza riuscire a catturare l’attenzione del pubblico o a colpire per originalità.

L’appuntamento con Cristela su Fox Comedy è per il sabato sera dalle 22:45 da domani 5 settembre

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it