Cruel Intentions arriva su NBC e sarà un sequel del film

0
Cruel Intentions su NBC

Cruel Intentions su NBC 

La moda degli adattamenti, sequel, reboot, spinoff, trasposizioni, non si arresta. Nuova “vittima” è Cruel Intentions, il film del 1999 divenuto un piccolo cult con Ryan Philippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar, che sarà portato in tv dalla NBC.

[adsense]

Cruel Intentions su NBC sarà però un sequel e racconterà la storia di Bash Casey, il figlio dei personaggi interpretati da Ryan Philippe e Reese Witherspoon nel film del 1999. NBC ha dato l’ordine con penalità per lo sviluppo della sceneggiatura. A lavorare al progetto sarà il regista e sceneggiatore del film Roger Kumble, insieme al produttore Neal H. Moritz, che collaboreranno con Lindsey Rosin e Jordan Ross, il duo che ha realizzato lo spettacolo The Unauthorized Musical Parody of Cruel Intention, messo in scena a Los Angels, che ha suscitato parecchie attenzioni con anche Kumble, Witherspoon, Gellar e Selma Blair che sono andati a vederlo.

Ambientato nei giorni nostri, il Cruel Intentions su NBC seguirà il desiderio di cambiare vita del sedicenne Bash Casey, figlio di Sebastian Valmond (Philippe) e Annette Hargrove (Witherspoon). Dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere. In cerca di risposte si sposterà dal Kansas alla Brighton Preparatory Academy di San Francisco, grazie a una borsa di studio e qui finrà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato.

Kumble, che aveva basato Cruel Intentions su Le Relazioni pericolose di Choderlos de Laclos, scirverà l’adattamento tv e potrebbe dirigerne il pilot che sarà prodotto dalla Sony TV, considerando che la Columbia Pictures con cui Sony è legata, ha prodotto il film.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it