CSI dal 9 aprile su FoxCrime la quindicesima (e ultima?) stagione

0
CSI 15

CSI Scena del Crimine in prima tv assoluta ogni giovedì su Fox Crime (Sky)

Torna dall’9 aprile il giovedì sera l’appuntamento con CSI Scena del crimine, una tra le serie più longevi della tv americana, arrivata alla quindicesima stagione, che arriva in prima tv assoluta su FoxCrime (Sky). Una stagione non molto amata dal pubblico americano, ridotta a 18 episodi per esigenze di palinsesto della CBS, CSI ha ottenuto scarsi riscontri in termini di rating e di ascolto totale, per questo secondo molti siti americani la serie potrebbe chiudere definitivamente. Lo scarso riscontro che sta ottenendo il nuovo spinoff CSI: Cyber (in onda in Italia su Rai2), potrebbe addirittura portare alla scomparsa del marchio CSI.

[adsense]

Gli appassionati della serie e delle scene del crimine, non potranno quindi perdersi le nuove puntate in onda il giovedì sera su FoxCrime, visto che c’è il rischio che siano le ultime. In questa stagione, inoltre, ci sarà un episodio crossover con l’ultimo spin-off nato dalla costola della serie: CSI: Cyber con Patricia Arquette (oscar come Miglior Attrice non protagonista per Boyhood) nei panni dell’Agente Avery Ryan.  Nel corso degli episodi Russell (Ted Danson) e Finlay (Elizabeth Shue) dovranno trovare l’identità di un misterioso killer che sembra corrispondere a un omicida arrestato da loro qualche anno prima e che ora è nel braccio della morte. Tra le guest-star saranno presenti, tra gli altri, Sharon Osbourne (Moglie di Ozzy Osbourne), Alimi Ballard (Numb3rs), Mark Paul-Gosselaar (Franklin & Bash), Greg Grunberg (Heroes), Brett Cullen (Person Of Interest).

L’appuntamento è per domani dalle 21 su FoxCrime

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it