C.S.I. Immortality: a Natale su FOX Crime il film conclusivo di CSI

0
C.S.I. Immortality su Fox Crime

C.S.I. Immortality su Fox Crime a Natale

Arriva la sera di Natale, il 25 dicembre, su FOX Crime C.S.I. Immortality il film conclusivo di C.S.I. trasmesso in apertura di stagione il 27 settembre negli USA su CBS. Un film tv per salutare una delle serie tv che hanno fatto la storia della televisione contemporanea con 15 stagioni, 335 episodi (337 col film tv) e 4 spin-off, con oltre 770 episodi contando tutti gli show del franchise.

I due storici protagonisti Will Petersen e Marg Helgenberg sono tornati a rivestire i panni di Gil Grissom e Catherine Willows, ma non sono ovviamente gli unici: Eric Szmanda (Greg Sanders), Jorja Fox (Sara Sidle), Paul Guilfoyle (Jim Brass), Robert David Hall (Albert Robbins), Melinda Clarke (Lady Heather) e Ted Danson l’ultimo leader della scientifica di Las Vegas, D.B. Russell, che nella seconda stagione si è trasferito in C.S.I. Cyber l’ultimo spin-off ancora “in vita” anche se non brilla negli ascolti.

Il film tv, intitolato “Immortality”, si incentrerà su un “evento catastrofico” che paralizzerà Las Vegas e riporterà i vecchi membri della scientifica a collaborare coi nuovi e, come si evince dal trailer qui sotto, potrebbe far luce sulla storia d’amore fra Grissom e Sara.

Come riporta il sito mondofox, ecco come il creatore della serie Anthony Zucker ha presentato il film conclusivo: “Sarà una lettera d’amore ai fan. Ci sarà un caso estremamente complicato da risolvere che riunirà tutti i nostri personaggi più amati. Ci sono poi molte, moltissime chicche che i nostri fan apprezzeranno. Ne sono convinto. Quelli di vecchia data saranno estremamente appagati nello scoprire cosa abbiamo in sebo per loro. Quelli dell’ultima ora invece si ritroveranno davanti a quello che, a tutti gli effetti, è un film autoconclusivo lungo due ore”.

Non solo ma per un Natale a tinte “gialle” ecco che Fox Crime +2 il giorno di Natale si trasformerà in C.S.I. XMas Day e per tutto il giorno trasmetterà l’ultima stagione della serie per avvicinarsi all’appuntamento finale della sera dalle 21:00 su FOX Crime. Fox Crime +2 che dal 3 gennaio si trasformerà in FoxFiles e trasmetterà tutte le stagioni di X-Files in HD ininterrottamente fino al debutto della nuova stagione il 26 gennaio.

Un trailer di C.S.I. Immortality lo trovate a questa pagina sul sito mondofox.it

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it