CSI: per il finale di serie tornano 10 membri del cast, tranne George Eads

0
CSI

Se avete seguito gli Upfronts avrete sicuramente capito che CSI, la serie più longeva di CBS, concluderà la sua corsa il prossimo 27 settembre con un finale di due ore. La produzione è attivissima in questo periodo per riportare nell’ultimo saluto ai fan tutti gli attori che hanno partecipato nella serie e che in qualche modo hanno contribuito al suo successo.

The X-Files le prime immagini [VIDEO]

[adsense]

Tvline ci svela ben 10 attori che torneranno nell’episodio finale. Vediamo chi si aggiungerà a William Petersen e Marg Helgenberger di cui è già stata confermata la presenza:

  • Paul Guilfoyle che ha interpretato il capitano Jim Bras dal 2000 al 2014;
  • Jorja Fox che ha interpretato Sara Sidle dal 2000 al 2015;
  • Jon Wellner che ha interpretato Henry Andrews dal 2005 al 2015;
  • Wallace Langham che ha interpretato David Hodges dal 2003 al 2015;
  • Ted Danson nei panni di D.B. Russel dal 2011 al 2015 (l’attore si sposterà nel cast di CSI: Cyber);
  • David Berman nei panni di David Phillips dal 2000 al 2015;
  • Robert David Hall nei panni del dott. Al Robbins dal 2000 al 2015;
  • Eric Szmanda nei panni di Greg Sander dal 2000 al 2015;
  • Elisabeth Harnois nei panni di Morgan Brody dal 2011 al 2015.

In più nel finale di serie apparirà anche Melinda Clarke, riprendendo così il ruolo di Lady Heather interpretato in sei episodi sparsi nelle varie stagioni della serie.

Per 10 attori che tornano, uno ha deciso di rifiutare, parliamo di George Eads, che stando a quanto riporta TVLine non apparirà nel finale di stagione, costringendo il creatore della serie, Anthony E. Zuiker ad eliminare il personaggio di Nick Stokes dalla sceneggiatura che era già pronta. Non è chiaro il motivo per cui l’attore non parteciperà al finale di serie, o se la sua assenza sarà spiegata all’interno della storia.

La produzione del finale di serie partirà il 29 luglio a Los Angeles, mentre per il saluto finale l’appuntamento è su CBS il 27 settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it