Cuore e Batticuore: una coppia gay protagonista del remake della serie anni 80

0
cuore e batticuore

Cuore e Batticuore: NBC prepara il remake con una coppia gay

Cuore e Batticuore, Hart to Hart in originale, poliziesco anni ’80 in onda per 5 stagioni a partire dal 1979 su ABC e in Italia dal 1981 sulla Rai, è pronto per diventare il prossimo remake tv. Ma con una particolarità che lo differenzierà rispetto all’originale: il nuovo Cuore e Batticuore avrà una coppia gay come protagonisti, che prenderanno il posto di Robert Wagner e Stefanie Powers che nell’originale interpretavano la coppia protagonista Jonathan e Jennifer Hart.

[adsense]

La nuova versione di Hart to Hart/ Cuore e Batticuore sarà prodotta da Carol Mendelsohn e Sony TV (mentre l’originale era prodotto dalla Columbia Pictures e Aaron Spelling e Leonard Goldberg). A scrivere la sceneggiatura, basata ovviamente sull’originale di Sidney Sheldon, sarà Christopher Fife (Revenge, Private Practice) e secondo quanto riporta deadline, si tratterà di una versione moderna della vecchia serie. Al centro l’avvocato preciso e un pò perfettino Jonathan Hart e l’investigatore dallo spirito libero Dan Hartman che devono riuscire a coniugare le loro attività di indagine con le difficoltà della convivenza e della loro vita di coppia.

Dopo aver suscitato l’interesse di molti network, la serie è stata opzionata da NBC che ne ha ordinato lo sviluppo della sceneggiatura con penalità in caso di non realizzazione. Nella versione degli anni ’80 Robert Wagner e Stephanie Powers interpretavano una coppia bella e ricca, che si diverte a investigare su diversi casi di omicidio, insieme al loro maggiordomo. La serie è andata in onda per 5 stagioni con 110 episodi e 8 film tv successivi.

Di seguito la versione italiana della sigla di Cuore e Batticuore 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it