Daily Serial News – Melissa George in un pilot ABC, Anne Heche in Dig di Showtime

0

L’appuntamento con il Daily Serial News ti porta tutti i giorni alla scoperta di notizie dal mondo delle serie tv USA e non solo. Casting, debutti, ritorni, date, numeri tutte le notizie imperdibili per tutti i telefili.

Anne-heche-27th-annual-independent-spirit-awards-01Anne Heche sarà la protagonista di Dig serie evento di Usa Network in 6 puntate di Tim Kring (quello di Heroes per intenderci) e Gideon Raff (quello di Homeland). Dig è incentato su un agente della CIA distaccato a Gerusalemme, Peter Connelly (Jason Isaacs visto in Awake) che deve rintracciare un manufatto religioso che potrebbe cambiare il corso della storia e si trova contemporaneamente sospettata di un omicidio. La Heche sarà il suo capo.

RomaFictionFest-2012-Melissa-GeorgeMelissa George sarà invece la protagonista femminile insieme a Rufus Sewell di un pilot ancora senza titolo ABC di Richard LaGravanese di cui negli ultimi giorni stanno arrivando parecchie notizie, in stile “Le Relazioni Pericolose”. La storia è incentrata su due persone di successo, un uomo Philip Fitzgerald Julien (Swell) e una donna Margot Worth Cole (George) , entrambi ben inseriti socialmente, fortemente attratti l’uno dall’altra che sfogano la loro voglia reciproca manipolando e seducendo gli altri. Nel cast anche l’attore inglese Elliot Knight, sarà il braccio destro di Philip e terrà tutti i suoi segreti.
E adesso una carrellata di altre news fresche di giornata:
Eddie Kaye Thomas in Scorpion pilot CBS scritto da Nick Santora, e diretto da Justin Lin, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incentrato sul Walter (Gabel) genio eccentrico e la sua squadra di super geni ultimo baluardo dell’umanità contro le sfide moderne. Thomas sarà un membro della squadra. Anche Jadyn Wong nel cast.
Julian Morris (Pretty Little Liars) nel pilot Amazon Hands of God incentrato sul giudice Harris Pernell che riscopre la religione quando pensa che dio gli parli attraverso il figlio in coma.
Jama Williamson in Ellen More or Less su una ragazza Ellen (Stacey McGunnigle) che perde parecchi chili e deve reinventare se stessa.
Max Casella (Blue Jasmine) e Jack Quaid sono entrati nella serie HBO sul rock’n’roll di Martin Scorsese e Mick Jagger ancora senza titolo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it