Damien promo della serie tv sequel dell’horror The Omen

0
Recensione Damien

Damien promo della serie A&E

Aggiornamento 22/02: nuovo promo da 1 minuto di Damien la serie tv horror sequel del film The Omen in onda su A&E dopo Bates Motel dal 7 marzo. Qui i precedenti promo insieme a Bates Motel, di seguito l’ultimo promo da 1 minuto:

Damien trailer

Badley James è Damien, il ragazzino del film The Omen, ormai trentenne ossessionato dal suo passato e dal suo destino di “anti-cristo”. Nei 10 episodi della serie tv, prodotta da Glen Mazzara già produttore di The Walking Dead e The Shield, ordinata la scorsa primavera originariamente per Lifetime e poi spostata, coerentemente, su A&E, troviamo anche Barbara Hershey, Omid Abtahi e Megalyn Echikunwoke.

I precedenti video di Damien

Tramite il proprio account Twitter A&E ha pubblicato un nuovo teaser trailer di 30 secondi di Damien, la serie tv sequel del film horror del 1976 The Omen – Il presagio.

 

It’s all for you, Damien” è la frase scelta per lanciare Damien in questo nuovo teaser trailer, con un esplicito rimando a questa scena del film originale:

 

Di seuguito il trailer di Damien presentato allo scorso Comic-Con:

Damien Trailer

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it