Daredevil: il primo trailer della seconda stagione della serie Marvel/Netflix

0
daredevil

Daredevil 2: le prime immagini dal NYCC

Daredevil tornerà su Netflix con la seconda stagione non prima del 2016 (l’intenzione del servizio streaming è quella di rilasciare una serie Marverl ogni sei mesi, e con Jessica Jones in arrivo il 20 novembre, si ipotizza un rilascio per i mesi di Aprile/Maggio), ma i fan presenti al panel organizzato al New York Comic Con, hanno potuto vedere un piccolo assaggio della seconda stagione. Al panel infatti è stato mostrato un trailer che nei primi minuti fa una sorta di riassunto della prima stagione, per poi spostarsi alla seconda dove vediamo qualche immagine sparsa, in cui appare The Punisher, interpretato da Jon Bernthal e Electra, interpretata da Elodie Yung.

[adsense]

Netflix ha deciso poi di rilasciare il trailer, dopo che online sono stati caricati dei video, di fan presenti al panel, che lo mostravano. La seconda stagione di Daredevil è stata definita “Daredevil Vs. The Punisher.” dallo showrunner della seconda stagione Marco Ramirez:

Probabilmente perchè The Punisher è un serial killer che però uccide solo criminali, e non può andare d’accordo con Daredevil, almeno all’inizio, visto che dopo l’evoluzione del personaggio, durante la prima stagione, non uccide più.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it