Daredevil: la seconda stagione dal 18 marzo, ecco il teaser trailer di Netflix

0
Daredevil la seconda stagione dal 18 marzo su Netflix

Daredevil la seconda stagione dal 18 marzo su Netflix in tutto il mondo

E alla fine comicbook.com non aveva ragione. La seconda stagione di Daredevil debutterà in tutto il mondo il prossimo 18 marzo e non come rivelato dal sito USA qualche giorno fa il 26. Quindi non ci sarà nessuna sfida diretta a Batman vs Superman che uscirà proprio il 26 negli USA (in Italia il 25), bensì il secondo capitolo dell’eroe Marvel arriverà su Netflix in tutto il mondo una settimana prima.

Dopo i trailer di The Crown e The Get Down, la data e il teaser di Fuller House e Love, ecco arrivare anche il teaser trailer di Daredevil 2 che omaggia la Cappella Sistina conferendo ulteriore epicità e attesa alla seconda stagione.

Il lavoro è tutt’altro che finito. #Daredevil #SoloSuNetflix

Posted by Netflix on Giovedì 7 gennaio 2016

Nella seconda stagione Daredevil incontrerà nuovi personaggi come Elektra e soprattutto è molto atteso l’arrivo di Frank Castle/The Punisher interpretato da Jon Bernthal (mentre Elektra sarà interpretata da Elodie Yung). Ritorneranno ovviamente Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson.

Qui il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it