Daredevil nuovi arrivi nella serie Marvel-Netflix

0
Daredevil

Manca ormai poco all’arrivo di Daredevil su Netflix, le 13 puntate saranno rilasciate il prossimo 10 aprile. Eppure continuano ad arrivare notizie di casting e nuovi arrivi, soprattutto per ruoli di supporto.

[adsense]

Rob Morgan (Person of Interest) sarà Turk Barrett, un piccolo criminale di Hell’s Kitchen; Matt Gerald sarà invece Melvin Potter un macchinista che finisce “tra l’incudine e il martello”; Peter Shinkoda sarà Nobu un imprenditore giapponese, che lavorerà con Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) ma avrà un suo piano personale; Wai Ching Ho sarà invece Madame Gao una donna potente che gestisce una sua attività; Nikolai Nikolaeff e Gideon Emery saranno i fratelli russi Vladimir e Anatoly che cercano di farsi un nome in America.

Questi nuovi ingressi si aggiungono a Charlie Cox che sarà il protagonista Matt Murdock/ Daredevil, oltre a Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Bob Gunton (Leland Owlsley), Scott Glenn (Stick), Ayelet Zurer (Vanessa Marianna), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich) and Toby Leonard Moore (Wesley). Daredevil è il primo progetto realizzato da Marvel e Netflix, seguiranno Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage più la miniserie The Defenders che li riunirà tutti e 4. 

Daredevil Trailer

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it