Darren Criss in concerto per la Gleekon 2015 a Milano

0
darren criss glee

IL 5 E IL 6 SETTEMBRE ALL’ATAHOTEL DI PERO (MI)

Sabato 5 settembre, alle ore 9, dopo l’’inaugurazione serale del 4 settembre, si apriranno le porte di GLEEKON 2015 (pass – da 145 euro – al sito www.gleekon.net), la prima convention italiana non ufficiale interamente dedicata a Glee – la serie tv di successo trasmessa anche in Italia sul canale satellitare Fox e su Italia 1 – con la straordinaria partecipazione di Dot Marie Jones, Ashley Fink, Kevin McHale, Jenna Ushkovitz e DARREN CRISS che, alle ore 21, si esibirà in un concerto esclusivo (ingresso 45 euro con pass) introdotto dal gruppo di canto corale coreografico Progetto GLIK.

Durante l’evento i partecipanti potranno incontrare gli attori presenti del cast del telefilm e interagire con loro per una serie di attività: dai panel (Q&A) ai photo-op, dai Meet&Greet alle sessioni di autografi, oltre a contest e altri appuntamenti per i partecipanti. Per partecipare all’evento sarà necessario aver compiuto almeno 14 anni entro il 04-09-2015; obbligatoria per i minori di anni 16 la presenza di un accompagnatore maggiorenne. GLEEKON 2015 è nato da un’idea dell’Associazione Culturale Italian Fandomed ed è prodotto da Events & Party.

Nata dall’estro creativo di Ryan Murphy – già autore di serie tv quali Popular e Nip/Tuck – GLEE è una serie americana di successo che racconta la storia di un gruppo di canto coreografato composto da studenti adolescenti che frequentano il Liceo McKinley di Lima, in Ohio. Dopo le tante nomination e i prestigiosi riconoscimenti, tra cui la vittoria di uno Screen Actors Guild Award e il Television Critics Association Awards, nel 2010 e 2011 GLEE si è guadagnato un Golden Globe come miglior serie tv nella categoria Musical e Commedie, oltre a ben quattro Emmy Awards, massimo riconoscimento per i prodotti televisivi americani. Amata e apprezzata dagli spettatori americani, la serie è infine sbarcata nel nostro Paese, prima sul canale satellitare Fox e poi su Italia1 il 10 gennaio 2011. Giunta ora alla sua sesta e ultima stagione, la cui premiere è fissata per il 9 gennaio 2015, la serie si concluderà definitivamente dopo altri 12 episodi. In questi anni gli attori protagonisti della serie sono diventati famosi in tutto il mondo: alcuni hanno rilasciato o rilasceranno a breve degli album da solisti (Lea Michele, Darren Criss, Naya Rivera e Mark Salling), altri hanno mosso i primi passi nel mondo del cinema (Dianna Agron, Chris Colfer), altri ancora hanno continuato a calcare i passi sul palcoscenico di Broadway (Matthew Morrison, Jane Lynch, Darren Criss), e infine c’è chi ha finito per figurare tra gli autori bestseller scelti dal New York Times (Chris Colfer, Lea Michele).

GLEE – Darren Criss – Somebody That I Used To Know

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"