David Duchovny Hell Or Highwater: album, tracklist e official lyric video

0

David Duchovny si sta rivelando un’artista poliedrico. Dopo aver appurato un suo ritorno nei panni di Fox Mulder nella nuova miniserie X-Files, dopo la pubblicazione del su romanzo dal titolo Holy Cow: A Modern-Day Dairy Tale, ora è pronto ad affermarsi nel mondo della musica. Non è il primo attore deciso ad “espatriare” in campo musicale infatti, recentemente, anche Gary Dourdan (indimenticato Warrick Brown in CSI) ha inciso un album jazz.

Gary Dourdan, dopo C.S.I. l’attore incide un album Jazz (VIDEO)

“Fare questo disco è un sogno che si avvera anche se, in realtà, non ho mai avuto questo obiettivo – è ancora uno shock quando penso a come tutto questo è successo, spiega Duchovny. Quello che so è che sento che queste canzoni rappresentano l’espressione più vera che sia mai stato in grado di raggiungere e non vedo l’ora di condividerla con tutti.

Duchovny ha rilasciato il suo primo album, composto da 12 tracce, dal titolo Hell or Highwater:

01. Let it Rain
02. 3000
03. Stars
04. Hell or Highwater
05. The Things
06. The Rain Song
07. Unsaid Undone
08. Lately it’s Always December
09. Another Year
10. Passenger
11. When The Time Comes
12. Positively Madison Avenue

L’album è sotto etichetta ThinkSay Records ed è ascoltabile per intero tramite Spotify o acquistarlo a questo indirizzo.

Inoltre è stato rilasciato il primo official lyric video della canzone Hell or Highwater.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it