David Hasselhoff in Sharknado 3: un bagnino per gli squali!

0
sharknado 3

Baywatch incontra Beverly Hills, e dopo SkyAtlantic 1992 gli anni 90 continuano ad imperversare così come gli attori provenienti dalle serie tv. David Hasselhoff l’ex bagnino di Baywatch sarà il padre di Ian Ziering di Beverly Hills, nel terzo capitolo di Sharknado in arrivo su Syfy. David Hasselhoff sarà Gilbert Sheperd il padre di Fin (Ziering) già protagonista dei primi due episodi.

[adsense]

Bo Derek sarà invece la madre di April (Tara Reid) e il suo personaggio si chiamerà May (perchè al trash in questa serie di film di Syfy non c’è mai fine). Come vi avevamo annunciato nelle flash news di domenica Mark Cuban sarà il Presidente degli Stati Uniti, mentre Ann Coulter, commentatrice politica, sarà la vice presidente. Inoltre Jerry Springer sarà un turista, mentre Chris Kirkpatrick degli NSYNC sarà un bagnino e la star del WWF Chris Jericho sarà un operatore delle montagne russe. Il terzo capitolo di Sharknado sarà ambientato a Washington e è atteso per luglio.

Restando in casa Syfy la rete non proseguirà nella realizzazione di una serie tv di Ascension: dopo la miniserie in sei parti (in onda in 3 serate) la rete ha deciso di fermarsi e non trasformarla in una serie tv. Al momento non è chiaro se Universal deciderà di provare a vendere altrove la serie.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it