David Letterman e l’ultima puntata: Bill Murray salta fuori da una torta [Video]

0
Bill Murray salta fuori da una torta

Bill Murray salta fuori da una torta per l’ultima puntata di David Letterman

Sono trascorsi ben 33 anni da quando David Letterman entrò nelle case del popolo americano e rivoluzionò, con il suo programma, la seconda serata della tv. Il debutto, con il suo ormai famosissimo e sempre discusso Late Show, risale al 1° Febbraio 1982, sulla rete NBC, dove ottenne il plauso della critica e soprattutto quello popolare. Solo qualche anno dopo, esattamente nel 1992, David Letterman lasciò la rete e si trasferì sulla CBS, rete dove ieri sera lo stesso ha voluto mettere fine al talk show più longevo nella storia delle televisione.

[adsense]

La fine del “Late Show” è stata annunciata nel mese di Aprile 2014 e da qual momento la CBS ha nominato un suo sostituto, Stephen Colbert, che dovrebbe debuttare con il nuovo Late Show l’8 settembre.

Durante le ultime settimane sono stati moltissimi gli ospiti di serie A che si sono seduti sul divano di Letterman. Da Julia Roberts a Tina Fey, passando per Norah Jones, Cher, e il presidente americano Barack Obama, fino a Tom Hanks, sono tutti intervenuti per dire addio e salutare un pezzo di storia della televisione americana.

L’ospite però su cui è stata rivolta tutta l’attenzione è Bill Murray. L’attore è stato l’ospite della prima puntata, quella de debutto nel 1982 e con la sua ospitata nell’ultima puntata, è come se si fosse voluto chiudere un ciclo di vita.

Bill Murray salta fuori da una torta (Video)

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".