David Tennant sarà il villain Killgrave in Jessica Jones di Netflix

0

David Tennant nel mondo Marvel di Jessica Jones

L’ex Doctor Who David Tennant, protagonista di Broadchurch e del suo fallimentare remake americano Gracepoint, ha deciso di stabilirsi negli USA: è entrato infatti nel cast di Jessica Jones, il secondo dei quattro progetti Marvel-Netflix incentrati su Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, più la miniserie The Defenders che li riunirà tutti e quattro.

[adsense]

Protagonista di Jessica Jones sarà Krysten Ritter (leggi qui) mentre Mike Colter sarà Luke Cage, personaggio inserito anche in Jessica Jones, oltre che nella serie che lo vedrà protagonista (leggi qui). Jessica Jones è il secondo dei progetti nati dalla collaborazione tra Marvel e Netflix, il primo Daredevil sarà rilasciato da Netflix il 10 aprile; è difficile prevedere se Jessica Jones sarà rilasciato nel corso del 2015 o ad inizio 2016.

David Tennant sarà il cattivo Killgrave, una figura enigmatica del passato di Jessica Jones, che scombussolerà la vita dell’eroina. Killgrave appare per la prima volta nel mondo Marvel in Daredevil No. 4 uscito nel 1964; è una spia internazionale che negli anni 2000 creerà parecchi problemi alla coppia Jones-Cage.

Jessica Jones racconta della vita della protagonista che dopo il fallimento della sua carriera da supereroina, apre un’agenzia investigativa e risolve casi che coinvolgono persone che hanno particolari abilità a New York.2089386-luke_cage_jess_jones

Fonte: THR

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it