Deadpool: 20th century Fox rilascia il trailer ufficiale

0
deadpool trailer

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più controversi ed affascinanti del mondo Marvel e per la felicità di tutti presto lo vedremo sul grande schermo. Quest’oggi 20th century Fox ha rilasciato il primo trailer – mostrato per la prima volta in esclusiva nel corso del San Diego Comic Con 2015 – in maniera ufficiale tramite i propri canali promozionali.

Sono piccole le varianti dal trailer trasmesso nel corso del Comic Con, qualche piccola aggiunta a livello di scene e poco più, ma di certo non è mancata la frecciata a Lanterna Verde (sempre interpretato da Ryan Reynolds nel 2011) oltre che a una sana dose di violenza, sesso e black humor. Nel trailer vedremo la nascita, l’evoluzione e il risultato finale degli esperimenti cellulari fatti su Wade Winston Wilson (Ryan Reynolds), nel disperato tentativo di curare il cancro.

Nel cast vedremo, oltre a Rreynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand e T. J. Miller. La pellicola sarà nelle sale l’11 febbraio 2016.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it