Death: E’ morto Scott Clendenin

0
Scott Clendenin

Death: E’ morto Scott Clendenin ex-bassista del gruppo

 

E’ morto Scott Clendenin l’ex- bassista dei Death, a dare il triste annuncio è stato Eric Greif, ex-manager della band metal, attraverso la pagina Facebook del gruppo.

La morte è avvenuta in maniera improvvisa senza una causa certa, che verrà sicuramente accertata nei prossimi giorni. Scott Clendenin aveva solo 47 anni, ma ultimamente aveva avuto qualche problema di salute, ciò nonostante non si sarebbe mai pensato ad un’evento così brutto.

Scott ha fatto parte dei Death dal 1996 al 2001, oltre ad aver essere stato un membro della prima incarnazione dei Control Denied e ad aver partecipato al tour Death To All.

Schermata 2015-03-25 a 16.16.53

DEATH – Spirit Crusher

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"