Demi Moore protagonista di 10 Days in The Valley – Kathryn Hahn i I Love Dick

0
Demi Moore

Serie TV News: Demi Moore in 10 Days in the Valley

Demi Moore sarà la protagonista di 10 Days in the Valley, serie tv drama creata dal produttore canadese Tassie Cameron che ha portato al successo Rookie Blue. 10 Days in The Valley, racconterà la storia di Jane Sadler (Moore), mamma single e sceneggiatrice che lavora troppo e si ritrova nel mezzo di una difficile separazione con il marito. Quando la figlia di 5 anni viene rapita durante la notte dal suo letto, Jane dovrà mettere tutto in discussione, compresa la sua serie tv, la sua lealtà e i suoi segreti, per riavere sua figlia.

Secondo quanto riporta deadline, la serie prodotta da Skydance Television, non ha attualmente un canale e è in cerca di un network su cui potrà essere trasmessa. Di sicuro la presenza di Demi Moore aumenterà le richieste dei network. Si tratterà infatti del primo ruolo in una serie tv per l’attrice che ha iniziato la sua carriera nella soap General Hospital.

Kathryn Hahn protagonista di I Love Dick

Continuiamo a parlare di donne e serie tv, con l’annuncio che sarà Kathryn Hahn la protagonista del pilot Amazon I Love Dick creato da Jill Soloway autrice di Transparent sempre per gli Amazon Studios. Hahn ha già lavorato con Soloway interpretando in Transparent il ruolo del rabbino Raquel Fein.

Scritto da Sarah Gubbins, basato sul romanzo di Chris Kraus del 1997, I Love Dick sarà una comedy ambientata nella variopinta comunità accademica di Marfa in Texas e in particolare vedrà al centro una coppia sposata, la regista indipendente Chris (Hahn) e Sylvere, entrambi ossessionati dal carismatico professor Dick. Questa ossessione porterà Chris in una viaggio alla scoperta di se stessa e della sua capacità di cambiare. Raccontato attraverso l’uso della tecnica Rashomon, che mostra i diversi punti di vista dei protagonisti coinvolti, la serie offrirà uno sguardo particolare al matrimonio, al risveglio artistico e alla deificazione di un uomo di nome Dick

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it