Dennis Quaid entra nel cast della seconda stagione di Fortitude prossimamente su Sky Atlantic

0
Fortitude seconda stagione

Fortitude seconda stagione: Dennis Quaid, Parminder Nagra entrano nel cast della serie tv di Sky Atlantic

La seconda stagione di Fortitude è attualmente in produzione con le riprese da poco iniziate a Londra. La serie thriller ambientata nell’artico è una produzione Sky Europe, realizzata da Sky UK, Sky Italia e Sky Deutschland trasmessa simultaneamente sui canali del gruppo (in Italia su Sky Atlantic HD) e venduta in oltre 170 paesi. La seconda stagione sarà trasmessa verso la fine del 2016 sempre sui vari Sky Atlantic e negli USA su Pivot.

Come riporta deadline e il sito di Sky Atlantic Italia, nella seconda stagione ci saranno 5 nuovi ingressi: Dennis Quaid (Lontano dal paradiso), Parminder Nagra (ER, The Blacklist), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Robert Sheehan (Misfits) e Ken Stott (The Missing), che si aggiungeranno al cast originale che vedrà tornare Sofie Gråbøl, Richard Dormer, Luke Treadaway, Darren Boyd, Björn Hlynur Haraldsson, Mia Jexen, Alexandra Moen, Verónica Echegui, Sienna Guillory e Ramon Tikaram.

Creata da Simon Donald, Fortitude è ambientata in una cittadina nel circolo porale artico dove la piccola comunità anche in questa seconda stagione sarà stravolta da una serie di omicidi. Un nuovo omicidio colpirà la comunità gettandola nello scompiglio, mentre, fuori, nello splendido deserto di ghiaccio, la natura si rivelerà ancora più imprevedibile, fatale e pericolosa che mai. Anche la seconda stagione sarà creata da Donald e dal suo team con Patrick Spence, Donald, Faye Dorn e Frith Tiplady produttori per la Fifthy Fathoms/Tiger Aspect che produce con Sky Atlantic e Pivot.

La prima stagione di Fortitude lanciata lo scorso gennaio 2015 è stata trasmessa simultaneamente in tutti i territori Sky: Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria. La nuova stagione verrà trasmessa simultaneamente in tutti i territori Sky su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Pivot alla fine del 2016.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it