Denzel Washington regista di Grey’s Anatomy – Chris Vance in Supergirl

0
Denzel Washington regista di Grey's Anatomy

Denzel Washington regista di Grey’s Anatomy

Denzel Washington dirigerà un episodio di Grey’s Anatomy, certo non avrà lo stesso effetto di vederlo davanti la macchina da presa, ma il due volte premio Oscar porterà sicuramente qualcosa in più dalle parti del Seattle Grey Sloan.

Si tratta della prima volta che Denzel Washington dirigerà un episodio televisivo e probabilmente la decisione di partecipare a Grey’s Anatomy è stata agevolata dall’amicizia con il produttore esecutivo e regista Debbie Allen. Denzel Washington dirigerà il nono episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, che sarà girato nelle prossime settimane per una messa in onda prevista durante gli sweeps di novembre.

Grey’s Anatomy 12 arriverà in Italia su Fox Life dal prossimo 9 novembre, mentre è probabile che negli USA andrà in pausa a partire da metà/fine novembre; l’ultima puntata potrebbe essere giovedì 26 novembre, ma è solo una supposizione che nasce dal fatto che il 23 novembre andrà in onda il finale autunnale di Castle.

[adsense]

Chris Vance di Transporter in Supergirl

Chris Vance il protagonista di Transporter The Series sarà ricorrente nella nuova serie CBS Supergirl in partenza lunedì 26 ottobre alle 8:30 pm dopo una puntata di The Big Bang Theory. Vance sarà il cattivo dei fumetti DC Comics Non, descritto come un ex scienziato, militare di Krypton, pericoloso, potente e arrabbiato; è decisamente l’antitesi di tutto quello per cui Supergirl (Melissa Benois) combatte. Diventerà presto la minaccia numero uno per Supergirl.

Kal Penn in Deadbeat

Kal Penn è entrato come co-protagonista nella terza stagione della comedy Hulu Deadbeat (in onda in Italia su Infinity e Joi), che vede come protagonista Tyler Labine nei panni di Kevin Pacalioglu un medium un pò sconclusionato che aiuta i fantasmi di New York a risolvere le loro questioni in sospeso. penn sarà Clyde un imprenditore un pò fuori dall’ordinario, simpatico, che diventa partner di Pac. La terza stagione arriverà su Hulu in primavera.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it