Designated Survivor: nel cast Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone e Italia Ricci

0
Designated Survivor cast

Designated Survivor cast: annunciati Kal Penn (House), Maggie Q (Nikita), Natasha McElhone (Californication) e Italia Ricci (Chasing Life) che si aggiungono a Kiefer Sutherland.

ABC sfoggia l’artiglieria pesante quando si tratta di Designated Survivor, e se l’ingaggio di Kiefer Sutherland non ne è esempio, lo sono i quattro nuovi membri del cast annunciati proprio ieri.  Nella serie infatti arriveranno Kal Penn (House), Maggie Q (Nikita), Natascha McElhone (Californication) e Italia Ricci (Chasing Life).

La serie ordinata direttamente per 13 episodi, è un thriller con cospirazione che racconta di Tom Kirkman (Sutherland) un funzionario di basso livello del governo degli Stati Uniti che improvvisamente diventa Presidente dopo che un catastrofico attacco durante lo Stato dell’Unione uccide tutti quelli davanti a lui nella linea di successione al Presidente. Designated Survivor è quindi un family drama costruito intorno a un thriller cospirativo su un uomo normale in una situazione straordinaria. Penn interpreterà colui che si occupa dei discorsi del Presidente. Ricci interpreterà il Capo dello Staff Emily, una donna risoluta e diretta. Maggie Q invece interpreterà Hannah, l’agente FBI a capo delle indagini sull’esplosione. McEhone interpreterà la moglie di Tom, avvocato dell’EEOC (Equal Employment Opportunity Commission). Inoltre è stato annunciato che la creatrice di The Carrie Diaries, Amy B. Harris sarà la showrunner e produttrice esecutiva della serie, produrranno la serie David Guggenheim, Kinberg, Sutherland, Aditya Sood e Suza Bymel.

Ethank Hawke ritorna in Training Day di CBS?

Parliamo adesso di alcune rumors che vogliono l’attore Ethan Hawke tornare per il sequel di Training Day ordinato da CBS nei giorni scorsi. Secondo Deadline, l’attore è stato chiamato dalla produzione per riprendere il ruolo di Jake Hoyt (qui i dettagli sulla serie) nella serie tv. Ma al momento non è chiaro se accadrà o meno visto che le parti stanno ancora negoziando, inoltre potrebbe ripetersi il “metodo Limitless” dove Hawke potrebbe apparire in veste di guest-star (come fa Bradley Cooper in Limitless), anche se il ruolo concepito dai produttori ha una presenza più regolare, quindi le due parti hanno ancora molto da negoziare, e il tutto potrebbe concludersi in una bolla di sapone.

Sarah Michelle Gellar ritorna in Cruel Intentions di NBC?

Altra indiscrezione, altro remake. A quanto pare NBC è in trattative con Sarah Michelle Gellar per riprendere il suo ruolo nel reboot del film del 1999, Cruel Intentions (qui i dettagli). L’attrice infatti starebbe leggendo la sceneggiatura, e non è ancora chiaro se apparirà nella serie o meno. La cosa certa è che con la mania dei reboot, i network e gli studios vogliono comunque assicurare una continuità tra il film e la serie, quindi l’ingaggio dei vecchi protagonisti potrebbe avere un ruolo importante nella decisione di ordine a serie del pilot.

 

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it