Detto Fatto – Clio Make Up ospite di Caterina Balivo.

0

Clio Make Up ospite di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo. Un’intervista da non perdere. L’appuntamento è alle 14 su Rai2. 

Clio Make Up, pioniera delle youtuber e star del web internazionale, torna sugli schermi della tv italiana con un’intervista esclusiva ai microfoni di Caterina Balivo.

L’intervista andrà in onda oggi, giovedì 29 settembre, a Detto fatto, il programma pomeridiano di Rai2. 

Clio make up, vero e proprio fenomeno mediatico, che ha cambiato il mondo della cosmesi racconterà, nel corso della chiacchierata con Caterina, della sua vita, a partire dall’infanzia a Belluno fino al suo trasferimento a New York. Si ripercorreranno inoltre, insieme con il pubblico, i momenti più importanti: il primo tutorial caricato sul web nel 1998, la grande popolarità raggiunta con i suoi video su YouTube, che contano oltre 200 milioni di visualizzazioni, e i successi Newyorchesi.

Clio, bandiera del mondo curvy, svelerà anche le tendenze del make up 2017 cimentandosi in una prova di trucco pensata appositamente per “Detto fatto”. 

L’appuntamento, assolutamente da non perdere, è per oggi, giovedì 29 settembre, dalle ore 14.00 su Rai 2.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".