Diana Del Bufalo L’omofobo (Video)

0

diana-del-bufalo

Diana Del Bufalo L’omofobo. Dopo “La foresta” una nuova Hit per la ex ragazza di “Amici”.

E’ stata una concorrente di “Amici” nel 2010 e il pubblico televisivo, quello giovane che segue la trasmissione delle De Filippi, l’ha amata dal primo momento. Oggi la sua pagina Facebook, quella ufficiale, conta quasi 25.000 persone. Qualche mese fa l’esplosione. Diana Del Bufalo pubblica un video dove esegue una canzone con voce e chitarra. Il titolo della canzone è “La foresta” e in pochi giorni, anzi forse minuti, diventa un tormentone.

Oggi a distanza di tempo, qualche mese, Diana torna all’attacco e, sempre con la sua amata chitarra e la sua voce delicata, pubblica un nuovo video della durata di poco più di un minuto.  Titolo della canzone: “L’omofobo“. Per vedere il video e ascoltare la canzone clicca di seguito.

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".