Dicembre 2014: da The Fall a Fargo, le serie tv in partenza nel palinsesto italiano [aggiornamento]

0

Serie tv in Italia a dicembre

Aggiornamento: Fox ha posticipato White Collar e Le Streghe dell’East End

Nonostante dicembre sia un mese di festività, nel palinsesto italiano le partenze delle nuovi stagioni di serie tv non sembrano voler diminuire o rallentare. In questo freddo mese ci sono tante serie acclamate, chi più e chi meno, in partenza; da Fargo, nuova perla di FX basata sull’omonimo film del 1996 di Joel ed Ethan Coen, quest’ultimi anche produttori esecutivi nella serie, a The Fall, serie di BBC con protagonista Gillian Anderson, celeberrima Dana Scully di X-Files, in onda entrambe su Sky Atlantic.

Inoltre questo mese partiranno (tra i più noti): Sons of Anarchy, in onda la sua sesta e penultima stagione, Downton Abbey, quarta attesissima stagione del period drama di BBC e I Moschettieri, i quali dopo diverse posticipazioni di palinsesto partono con la loro prima stagione su Italia1.

[adsense]

Ma per saperne di più, con tutti gli inizi del mese, consultate la tabella con l’elenco delle serie tv in arrivo.

partenze-dicembre

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it