In diretta domani su Sky e TV8 le candidature dei David di Donatello

0
david di donatello

Domani 22 marzo alle 12:00 in diretta su Sky e TV8 saranno annunciate le candidature dei David di Donatello. Dal 15 aprile arriva Sky Cinema HD – David di Donatello (canale 304)

Domani martedì 22 marzo saranno annunciate le Candidature al Premio David di Donatello 2016,  per la prima volta prodotto e trasmesso da Sky. Le candidature, presentate da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova, saranno annunciate su Sky in diretta dalla Casa del Cinema di Roma martedì 22 marzo alle 12.00 sui canali Sky Cinema 1 HD, Sky Tg24 HD, TV8 (canale 8 DTT) e in streaming collegandosi al sito skycinema.it/david.

La cerimonia di premiazione della 60ª edizione dei Premi David di Donatello, condotta quest’anno da Alessandro Cattelan, si terrà lunedì 18 aprile e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva lunedì 18 aprile su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del DTT), Sky Uno HD e su Sky Cinema HD – David di Donatello (canale 304), il canale creato in occasione del Premio e che vivrà su Sky dal 15 al 24 aprile proponendo i film vincitori alle precedenti edizioni dei David, oltre a speciali contenuti e approfondimenti.

Seguitele insieme a noi sui nostri canali social su facebook e twitter

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it