Discovery Channel Turbo: dall’11 marzo il canale 402 di Sky sarà dedicato ai motori

0
Discovery Channel Turbo

Discovery Channel Turbo dall’11 al 17 marzo il canale 402 di Sky sarà dedicato ai motori in attesa del ritorno della Formula Uno

Nella settimana cruciale che precede la partenza del Gran Premio di Formula Uno, Discovery Channel e Sky hanno in serbo una sorpresa esclusiva: “DISCOVERY CHANNEL TURBO”. Un canale temporaneo, disponibile anche in versione HD, che sarà in onda da venerdì 11 marzo sul canale 402 con i migliori programmi di uno dei generi più forti e identificativi, i motori.

Il pop-up channel speciale resterà acceso fino a giovedì 17 marzo, proponendo ogni giorno un tema diverso e una selezione dei migliori contenuti, e sarà disponibile anche su Sky On Demand. Ci sarà anche un’intera giornata dedicata all’Italia e alle auto italiane.

Su Discovery Channel Turbo troveranno spazio le storie più incredibili e le più belle top car in circolazione, grazie alle migliori produzioni internazionali rivolte a chi ama le quattro ruote. Un palinsesto esclusivo pensato per l’occasione, in compagnia di alcuni dei talent più amati del canale.

Si parte con i maghi dei motori Mike Brewer ed Edd China con Affari a Quattro Ruote, per poi proseguire con Garage di Discovery (con le serie Fat N’ Furious: grassi ma veloci e Dollari al volante), passando per Auto da Tutto il mondo (Buena vista classic cars, Affari a quattro ruote World Tour) e le imperdibili Auto made in Italy (lunedì 14 marzo). Vedremo poi I motori più strani del mondo (Malato di motori, A caccia di auto), Come sono fatte le auto (Supercar: auto da sogno, Come è fatto: Supercar) e la giornata finale con l’immancabile Fast N’ Loud.

Una settimana di pura passione motoristica in cui troveranno spazio sfide al limite, collezionismo, ingegneria meccanica, il mercato della seconda mano, fiuto per gli affari e molto altro.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it