Disney al lavoro sulla live action di Winnie The Pooh

0

Disney sarebbe al lavoro su una nuova live action.

Dopo la conferma della notizia, solo qualche giorno fa, della produzione di una live action su sul grande classico Disney, uscito nel 1999, Mulan, quest’oggi ci arriva la conferma ufficiale che il colosso statunitense dell’intrattenimento per bambini sarebbe al lavoro su un nuovo prodotto incentrato su Winnie The Pooh.

Alex Ross Perry (sceneggiatore e regista di Listen Up Philip) sarebbe stato arruolato come sceneggiatore e regista, mentre Brigham Taylor produrrà la pellicola. Questo live action narrerà le vicende di Christopher Robin da adulto.

Mulan, live action per il film della Disney

Questo nuovo adattamento si accoda ad una serie di pellicole già in programma; da Mulan, a Dumbo (la cui regia è stata affidata a Tim Burton) a Beauty and the Beast ed un altro Alice in Wonderland.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo nuovo lungometraggio.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it