Dituttoun…Post-it! Ascolti cable. Alessia Marcuzzi, Rita Dalla Chiesa e Mara Maionchi ospiti a Verissimo.

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


Ascolti cable da lunedì 26/01 a mercoledì 28/01 – Il debutto della seconda parte della quarta stagione di Suits. Il ritorno di The Americans con la terza stagione.

Sono due le novità cable di questa settimana, due ritorni molto graditi dai fan: il primo è quello di The Americans che torna su FX con la sua terza stagione al mercoledì, registrando un 0.6 di rating in salita rispetto al season finale della seconda stagione che aveva registrato un 0.5 di rating. Suits soffre l’affollamento invernale, registrando, con l’undicesimo episodio della quarta stagione, un 0.6 di rating su Usa Network in calo di due decimi rispetto al 0.8 registrato dal finale estivo. Di seguito la tabella con tutte le serie tv andate in onda in questi giorni sui canali via cavo. Fonte dati: showbuzzdaily.com

cable

by Davide Allegra

Mara Maionchi, Alessia Marcuzzi e Rita Dalla Chiesta a Verissimo. 

Questo sabato saranno ospiti: Mara Maionchi, Rita Dalla Chiesa e Francesco Sarcina. Alessia Marcuzzi sarà in collegamento dallo studio dell’”Isola dei Famosi”, per gli ultimi aggiornamenti in merito all’attesa puntata di lunedì sera. E, direttamente dall’Honduras, sarà in collegamento Alvin. Inoltre, Costantino Vitagliano presenterà in studio la sua compagna Elisa, dalla quale aspetta un figlio. Infine, sarà a Verissimo l’attore Enric Benavent, che interpreta il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar.

by Samuele Magnante