Dituttoun…Post-it! Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, Betty White, Matteo Renzi, The Retuned e gli ascolti Mediaset!

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso
Il flash mob per Betty White
Matteo Renzi a Quinta Colonna
Il trailer di The Returned
Mediaset e gli ascolti di Sabato 17 Gennaio

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso

Durante la puntata di Domenica Live, andata in onda oggi pomeriggio, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D’Urso:

…..Ti chiedo scusa perché sono stato io il primo a sbagliare con te e sono stato io, come al solito, ho esagerato senza rendermi conto di un limite che non andava superato perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma, ti sei fatta da sola, perché meriti rispetto per tutto quello che hai fatto, per dove sei arrivata e dove sei ora, nonostante tutte le infinite critiche che ti devono far capire solo quanto sei diventata grande. Perché sai il fatto tuo e perché fai il tuo lavoro mettendoci il cuore, l’anima, tutta te stessa, una grande passione e passionalità che fa la differenza e che scatena tutte le invidie che ti porti dietro….  (Fonte tvblog.it)

by Samuele Magnante

Il flash mob per Betty White

93 anni festeggiati sul set. Il cast di Hot in Cleveland ha festeggiato il compleanno di Betty White con un flash mob che ha coinvolto tutti i membri delal troupe. Ricordiamo che TVLand ha cancellato Hot in Cleveland che terminerà con la sesta stagione. Ecco il video del compleanno di Betty White:

E galeotto fu il set per una coppia di protagonisti di serie tv: Dylan McDermott e Maggie Q si sarebbero fidanzati alle Hawaii. I due, protagonisti di Stalker della CBS, avrebbero iniziato a frequentarsi lo scorso ottobre e secondo quanto riporta US Weekly sarebbero in procinto di sposarsi, anche se nessuna data è stata ancora fissata.

by Riccardo Cristilli

Matteo Renzi a Quinta Colonna

Un faccia a faccia, in diretta, tra Matteo Renzi e Paolo Del Debbio apre il nuovo appuntamento di “Quinta Colonna”, in onda lunedì 19 gennaio, in prima serata, su Retequattro. 

A seguire, il talk politico accende i riflettori su tasse, sicurezza e immigrazione. Del Debbio, nel corso della puntata dà quindi voce a politici, opinionisti e persone comuni, questa settimana dalle piazze di Roma e Livorno. Ospiti in studio: Laura Ravetto (Fi), Matteo Salvini (Ln), il direttore del Tg4 Mario Giordano, Paolo Brosio e Igino Lozzi, il settantenne rapinato e picchiato nella propria casa alla periferia di Roma da una banda di malviventi dell’Est Europa. (Fonte Mediaset)

by Samuele Magnante

Il trailer di The Returned

La rete A&E ha rilasciato un nuovo trailer del suo prossimo prodotto seriale: The Returned. La serie è un adattamento di Carlton Calson dell’omonimo show francese Les Revenants.
Ecco il trailer:

By Natasha Nussenblatt

Mediaset e gli ascolti di Sabato 17 Gennaio

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri:

C’è posta per te” è tornato! Sono tornate le grandi storie, le grandi emozioni, i bei sentimenti. Tutto raccontato come sempre da Maria De Filippi con una forza e una delicatezza straordinarie. Gli ascolti sono stati eccezionali: 6.000.000 telespettatori, share del 27.24%, (27.49% sul target commerciale). Grazie e complimenti al talento meraviglioso e inesauribile di Maria e alla eccellente professionalità del suo gruppo di lavoro”.

(Fonte Mediaset)

Successo inarrestabile per Verissimo”. Ieri, il talk show di Canale 5 ha segnato il suo miglior risultato della stagione, sfondando il muro dei 3.000.000 di telespettatori (3.021.000) con una share del 21.08% (19.81% sul target commerciale).Il salotto del sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin, ha toccato un picco di ascolto di 3.737.000 spettatori totali e del 25.68% di share, confermandosi, ancora una volta, il programma più seguito della sua fascia di ascolto. (Fonte Mediaset)

by Samuele Magnante