Dituttoun…Post-It! Game of Thrones 5, Forte Forte Forte, Revenge e Isola dei Famosi

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


 Game of Thrones 5: svelato il contenuto dello speciale dell’8 Febbraio

Rai: Forte Forte Forte nessuna modifica numero puntate e costi

Revenge: nuova guest star e le prime immagini di Gina Torres

Isola dei Famosi 2015: il daytime

Game of Thrones 5: svelato il contenuto dello speciale dell’8 Febbraio.

Qui avevamo parlato del fatto che HBO stava preparando uno speciale della quinta stagione di Game of Thrones che andrà in onda l’8 febbraio, di cui non si sapeva il contenuto esatto. Adesso sappiamo che lo speciale, dal titolo Game of Thrones : A Day in the Life, durerà mezz’ora e mostrerà un giorno di riprese nei tre set in cui la serie è girata: Belfast, Dubrovnik (Croazia), Siviglia e Osuna in Spagna. Ed è stato rilasciato anche un promo che trovate di seguito:
Fonte EW.com

by Davide Allegra

Rai: Forte Forte Forte nessuna modifica numero puntate e costi.

Una giornata “Forte Forte Forte” per il programma di Rai1 e di Raffaella Carrà. Dopo le pensanti accuse lanciate dal sito Dagospia che ha intitolato un articolo: “IL FLOP “FORTE, FORTE, FORTE” DELLA FARAONA CARRÀ STA AVENDO PESANTI RIPERCUSSIONI IN CASA RAI, ZONA CASSA. SECONDA E TERZA PUNTATA RIDOTTA A UNA E LA QUARTA GETTATA NEL CESTINO. DANNO CALCOLATO: CIRCA DUE MILIONI DI EURO”, la Rai non è stata inerme a guardare e ha rilasciato un comunicato stampa:

La nuova impaginazione del programma Forte Forte Forte, che anticiperà alla seconda puntata – in onda venerdì 23 gennaio- la selezione finale di 14 talenti su 100 non comporterà alcuna modifica sul numero delle puntate trasmesse né sui costi previsti. La conclusione della fase di casting sarà anticipata di una settimana per entrare subito nella fase principale dello show:  i 14 talenti rimasti in gara dovranno allestire, con il contributo dei coach e la partecipazione dei giurati o di “guest star” celebri, performance di vario genere, con esibizioni singole, in coppia o in gruppo. Questa fase porterà gradualmente all’eliminazione di altri 10 concorrenti fino alla semifinale.  Nel corso della quale i 4 talenti rimasti in gara si sfideranno in una serrata serie di prove e performance che decreterà i 2 finalisti. Nell’ultima puntata i due finalisti saranno alla conduzione vera e propria del programma, con un varietà scritto per loro e la possibilità di esibirsi in prove varie, mentre Raffaella Carrà e gli altri giudici parteciperanno allo spettacolo con un ruolo artistico.
Le modifiche produttive ed editoriali che contraddistinguono il lavoro televisivo nelle sue diverse fasi, come avviene nei cicli seriali delle trasmissioni al loro esordio, non produrranno – a differenza di quanto è stato riportato da alcuni organi di stampa- alcun effetto sui costi complessivi previsti per il programma. (Fonte: Comunicato stampa Rai)

by Samuele Magnante

Revenge: nuova guest star e le prime immagini di Gina Torres

Nell’episodio di Revenge in onda il prossimo 25 gennaio negli Stati Uniti (la quarta stagione partirà su FoxLife il 30 gennaio ndr) arriverà come guest star Kim Richards direttamente da The Real Housewives of Beverly Hills. Nella serie non interpreterà se stessa ma Stephanie, una signora dell’alta società amica di Victoria (Madeleine Stowe), e membro Southampton Beach Club di Nolan (Gabriel Mann). Ovviamente, come vuole la tradizione di Revenge, il suo personaggio avrà qualcosa da nascondere. Inoltre possiamo vedere le prima foto di Gina Torres (Suits) nei panni di Natalie Waters nuovo personaggio ricorrente della serie. Fonte E!

by Riccardo Cristilli

Isola dei Famosi 2015: il daytime

Ore 12.45 / 13.50 – Mediaset Extra (replica dell’appuntamento di La5)

Ore 13.55 / 14.10 – Italia 1 (sabato e domenica versione allungata di 30 minuti)

Ore 16.10 / 16.20 – Canale 5

Ore 18.45 / 19.50 – La5 (replica del daytime del giorno precedente con contenuti inediti)

Ore 19.55 / 20.30 – Italia 1 

Terza serata – La5 (replica dell’appuntamento delle 18.45)

(Fonte Davide Maggio)

by Samuele Magnante