Dituttoun…Post-it! RBS 6 Nazioni 2015.

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


DAL 6 FEBBRAIO ARRIVA IN ESCLUSIVA SU DMAX RBS 6 NAZIONI 2015

Il più importante torneo di rugby al mondo che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche (Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles)

A raccontarlo c’è la squadra del RUGBY SOCIAL CLUB

Ai microfoni per commento e telecronache delle partite, ANTONIO RAIMONDI e VITTORIO MUNARI. Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, DANIELE PIERVINCENZI e PAUL GRIFFEN. Dall’Olimpico di Roma, per raccontare l’atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell’Italia, CHEF RUBIO. E la novità di quest’anno: colei che a soli 21 anni ha messo in riga i giganti del rugby, MARIA BEATRICE BENVENUTI, il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile. Sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni.

Il match d’apertura sarà celebrato venerdì 6 febbraio con Galles-Inghilterra in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff (diretta DMAX dalle ore 20:35). Le danze per l’Italia cominciano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50).

DAL 6 FEBBRAIO IN ESCLUSIVA SUL CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE FREE E IN HD SOLO SU SKY CANALI 136, 137, TIVÙSAT CANALE 28

by Samuele Magnante