Dituttoun…Post-it! Maturità e le App per San Valentino.

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


App per San Valentino e le materie della maturità.

Maturità: scelte le materie della seconda prova Latino al Classico e matematica allo Scientifico.

Latino al Classico, Matematica allo Scientifico, Economia Aziendale negli Istituti tecnici ad indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing, Scienza e Cultura dell’Alimentazione nei Professionali dove si studiano Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera, Tecniche della danza al Liceo Coreutico e Teoria, analisi e composizione al Musicale. Sono alcune delle materie scelte per la seconda prova della Maturità 2015 che vedrà debuttare gli indirizzi della riforma delle superiori avviata nell’anno scolastico 2010/2011. (Fonte Diggita.it)

by Samuele Magnante

Le App per cercare amore a San Valentino.

Su App Store, l’azienda californiana ha inserito una nuova sezione fra quelle in evidenza che prende il nome di Trova l’Amore, dedicata a coloro che in vista della prossima festa di San Valentino sono ancora single e vogliono provare a cercare la propria anima gemella grazie anche all’aiuto di alcune delle applicazioni che si possono trovare sullo store

Tra le App consigliate troviamo, Meetic, Flirtmaps+, ShakeChat, Zoosk, Twoo, Loovo, Adottaunragazzo, Badoo, OKCupid. (Fonte Diggita.it)

by Samuele Magnante