Dituttoun…Post-it! – Parenthood, Brooklyn Nine Nine, Heather Parisi contro Raffaella Carrà, Whitney!

0

Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma questa rubrica rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.


Parenthood: un personaggio non sarà nel series finale

 Matrimonio in vista in Brooklyn Nine Nine

Heather Parisi contro Raffaella Carrà

Ottimi ascolti per Whitney di Lifetime

Parenthood: un personaggio non sarà nel series finale.

Prossima settimana andrà in onda il finale di Parenthood ma a quanto pare mancherà qualcuno. Per i series finale solitamente si chiamano all’appello tutti i personaggi che hanno fatto la storia di una serie, ma per Parenthood c’è una particolarità. Infatti l’attore John Corbett (che interpreta l’ex marito di Sarah) ha confermato al TCA Press Tour che ha ricevuto una brutta notizia: “Ho ricevuto una chiamata da Jason Katims [creatore della serie] in cui mi ha comunicato che hanno tagliato la mia scena.” dichiara l’attore. “Mi hanno fatto volare da New York a Los Angeles per fare una scena con Lauren [Graham], e cavolo, era una bella scena, ma hanno dovuto tagliarla per questioni di tempo. Sono molto deluso.fonte TVLine

by Davide Allegra

 Matrimonio in vista in Brooklyn Nine Nine

Fresca di rinnovo per una terza stagione, la serie Fox Brooklyn Nine Nine si prepara a celebrare un matrimoni. Nella puntata in onda domenica primo marzo si sposeranno Darlene (Sandra Bernhard) e Lynn (Stephen Root), rispettivamente madre di Gina Chelsea Peretti) e padre di Boyle (Joe Lo Truglio). L’episodio si preannuncia con una forte venatura romantica che coinvolgerà anche Rosa (Stephanie Beatriz) e Marcus (Nick Cannon), il nipote del Capitano. Fonte EW.com

by Riccardo Cristilli

Heather Parisi contro Raffaella Carrà 

Heather Parisi ha detto la sua riguardo a Raffaella Carrà e al suo nuovo show, Forte Forte Forte, di Rai1:

“I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando 0rgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza.(Fonte Davide Maggio)

by Samuele Magnante

Ottimi ascolti per Whitney di Lifetime

Ascolti record per biopic di Lifetime Whitney incentrato sulla figura di Whitney Huston. Con 4,5 milioni fatti registrare sabato sera, il film tv diretto da Angela Bassett è diventato il programma di intrattenimento più visto sui canali cable della settimana, e il secondo in assoluto della rete dopo il debutto di Flowers in the Attic dello scorso anno che toccò 6,6 milioni di spettatori. Oltre il 90% degli spettatori ha seguito lo speciale successivo dedicato a Bobby Brown e 3,2 milioni alle 11 pm hanno seguito l’altro speciale “Whitney Houston Live: Her Greatest Performances,” presentato dal mentore e partner creativo della cantante Clive Davis. Fonte Variety trailer da Youtube.

by Riccardo Cristilli