Dituttoun…Post-it! – Raffaella Carrà, True Detective 2, Alessia Marcuzzi, Sherlock!

0

Raffaella Carrà e l’esordio di Forte Forte Forte.
True Detective 2 con Montesano e Pozzetto.
Alessia Marcuzzi, il suo matrimonio e i figli.
Sherlock e lo speciale di Natale!

Parte questa sera una nuova rubrica. Il titolo è già tutto un programma, Dituttoun…Post-it!, ma rispecchia perfettamente l’idea con cui è nato il nostro sito. Molto spesso, ogni giorno a dir la verità, ci è capitato di leggere notizie interessanti in giro per il web e che, per mancanza di tempo o perché si tratta di notizie molto veloci, non riusciamo a scriverle in dei singoli articoli. Dal momento che ci piace giocare moltissimo con le parole, abbiamo pensato di proporre, ogni fine giornata, delle curiosità, delle piccole notizie che potrebbero essere sfuggite a qualcuno. Sperando di fare una cosa gradita, vi auguriamo una buona lettura.

Raffaella Carrà è soddisfatta dell’esordio di Forte Forte Forte

Sergio (Japino ndr) non mi ha fatto vedere la puntata durante il montaggio… Insomma anche io l’ho vista per la prima volta ieri sera, ma sono soddisfatta. Certo c’è qualcosa da mettere a punto, ma nel complesso credo che abbiamo cominciato bene. L’unica cosa che chiedo è: dateci tempo……Questo programma è una sfida…… è totalmente nuovo, anche la struttura è tutta nuova. Io ringrazio la Rai per averci creduto e voglio allo stesso tempo sottolineare che ieri abbiamo aumentato il gradimento nella fascia d’età 9-24 anni ma allo stesso tempo siamo stati seguiti anche dal pubblico di 50-60 anni. Manca la fascia centrale, è vero. Ma ci possiamo arrivare… Dobbiamo rodarci. Ribadisco, dateci tempo…..Dobbiamo solo aggiustare un po’ il tiro. Credo che con l’inizio della gara, dalla terza puntata, si noterà un salto di qualità. Comunque sono contenta del lavoro fatto: squadra, costumi, balletti, sigla. Per me abbiamo cominciato bene (fonte adnkronos.com)

by Samuele Magnante

True Detective 2: il trailer della seconda stagione!

Enrico Montesano e Renato Pozzetto a sorpresa protagonisti della seconda stagione di True Detective! Video geniale realizzato da Damiano Daresta e Valerio Coletta.

by Riccardo Cristilli

Alessia Marcuzzi, il suo matrimonio e i suoi figli

Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io da questo punto di vista sono una ragazzaccia. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona…..Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso. Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata……. Io ho già fatto due figli. Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte … magari dopo L’Isola. 

(Verissimo – Canale 5)

by Samuele Magnante

Sherlock arrivano le prime foto dal set dello speciale di Natale

Il 6 gennaio sono iniziate le riprese per lo speciale di Sherlock che dovrebbe andare in onda a Natale, in questo periodo stanno girando appunto lo speciale e la quarta stagione che dovrebbe andare in onda il prossimo anno, ma come sappiamo BBC ci tiene all’oscuro di tutto fino all’ultimo minuto. Per adesso abbiamo solo queste immagini in cui i due protagonisti ritornano con un nuovo look tra un ritorno di baffi e un farfallino.

by Davide Allegra