Divorce: il trailer della serie con Sarah Jessica Parker – Trailer di The Strain 3

0
Divorce trailer HBo Sarah Jessica Parker

Divorce: HBO rilascia il trailer di Divorce, la comedy che segna il ritorno in TV di Sarah Jessica Parker

HBO ha rilasciato il primo teaser esteso di Divorce che vede come protagonista Sarah Jessica Parker nel suo primo ruolo da regolare in tv dopo Sex and The City, che andava in onda sempre su HBO. Si tratta di una comedy single-camera creata da Sharon Horgan, è ambientata a New York e racconta la storia di un lungo divorzio, dalla prospettiva di Frances (Parker). Frances dovrà quindi riorganizzare la sua vita realizzando che ricominciare da capo è molto più complicato di quanto pensasse.

Nella cast della serie oltre a Sarah Jessica Parker troviamo: Thomas Haden Church che interpreta Robert, il marito di Frances, Molly Shannon nei panni di Diane, e Talia Balsam nei panni di Dallas, entrambe amiche di Frances. Il debutto della nuova serie è previsto per il prossimo autunno su HBO.

The Strain: il trailer della terza stagione dal 28 agosto su FX

Mancano ancora più di due mesi al debutto della terza stagione di The Strain, previsto su FX il 28 agosto. Il canale ha quindi rilasciato il primo trailer della serie creata da Guillermo del Toro e Carlton Cuse, basato su The Strain Trilogy scritto dallo stesso del Toro. La terza stagione sarà sempre ambientata a New York, una città eliminata dal governo federale e costretta a difendersi da sola dagli strigoi. Intanto il Maestro è vicino a una trasformazione irreversibile del mondo.

Nel cast di The Strain toviamo: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosío. La serie è prodotta da Carlton Cuse, Gulliermo del Toro insieme a Hogan. Gary Ungar, J. Miles Dale, Bradley Thompson, David Weddle e Regina Corrado. FX Productions è la casa di produzione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it