Doctor Strange: Cast – Tutti gli attori confermati

0
Doctor Strange: Cast - Tutti gli attori confermati

Doctor Strange: Cast Dopo le numerose notizie di casting, riassumiamo qui gli attori confermati e i loro ruoli.

Le riprese di Doctor Strange sono già iniziate in Nepal, abbiamo infatti già visto Benedict Cumberbatch in diversi scatti sul set, ma nonostante questo, negli ultimi giorni, sono arrivate diverse notizie su nuovi ingressi nel cast. Ecco quindi che, in unico articolo, vi riassumiamo tutti gli attori confermati, insieme ai (presunti) ruoli che vestiranno.

Benedict Cumberbatch (ma dai?): sarà Stephen Strange, medico chirurgo che a seguito di un incidente stradale perderà la sua capacità di eseguire operazioni. Disperato, alla ricerca di una soluzione, si rivolgerà all’Antico: è così che si trasformerà in Doctor Strange.

Chiwetel Ejiofor: interpreterà il Barone Mordo, nemico di Doctor Strange. Anche lui allievo dell’Antico, si troverà a scontrarsi con Strange perché tenterà di uccidere il loro mistico mentore.

Tilda Swinton: vestirà i panni dell’Antico, mistico tibetano mentore di Strange che pratica le arti della magia.

Rachel McAdams: nonostante non ci sia una conferma ufficiale sul suo ruolo, diversi siti specializzati affermano che interpreterà Christine Palmer, aka l’Infermiera di Notte, personaggio dei fumetti che grazie alla sua specializzazione in operazioni chirurgiche ha curato diversi supereroi dell’Universo Marvel. Secondo altri rumors potrebbe essere l’interesse amoroso di Stephen Strange, ma per scoprirlo dovremo aspettare il film.

Mads Mikkelsen: l’ex protagonista della serie tv Hannibal farà parte del cast, sappiamo che sarà uno degli antagonisti, ma non conosciamo precisamente i dettagli.

Amy Landecker: già vista in Transparent e A Serious Man, non è ancora chiaro il suo ruolo all’interno della pellicola.

Scott Adkins: anche per lui non ci sono notizie sul ruolo che andrà a interpretare; esperto di arti marziali, ha recitato in X-Men le Origini: Wolverine e I Mercenari 2.