Doctor Strange: foto, video e (possibile) sinossi

0
Doctor Strange: foto, video e possibile sinossi

Il set di Doctor Strange, uno dei prossimi e più attesi film Marvel, sembra essere al centro dell’attenzione in queste ultime settimane. La produzione è in Nepal a girare le prime scene e i fan hanno pubblicato sul web alcune foto insieme a un video del protagonista, Benedict Cumberbatch, e del villain, Chiwetel Ejiofor, aka il Barone Mordo.

Nelle foto possiamo vedere i due passeggiare in Piazza Patan Durbar, con Ejiofor vestito di una tunica che richiama molto i cavalieri Jedi, e sembrerebbe che Cumberbatch stia esplorando il luogo con Mordo a fargli da guida.
Nel video invece vediamo Cumberbatch passeggiare con una cartina in mano: potrebbe aver intrapreso un viaggio spirituale alla ricerca dell’Antico, suo futuro maestro?

Nel frattempo Latino Review ha pubblicato quella che potrebbe essere la probabile sinossi di Doctor Strange: il film comincerà a Kathmandu nel 1968, dove troveremo diversi maghi oscuri che, sotto la guida di Kaecilius, personaggio molto legato al Barone Mordo, riusciranno ad aprire un portale verso un’altra dimensione.
Dopodiché ci sarà uno stacco e ci ritroveremo a New York, ai giorni nostri, dove conosceremo proprio Doctor Strange, chirurgo presuntuoso ma pieno di talento. Per colpa di un incidente d’auto, il nostro protagonista subirà dei danni alle mani che gli impediranno di proseguire la sua carriera. Alla ricerca di una cura impossibile, Doctor Strange conoscerà la magia, insieme a un essere soprannaturale chiamato Antico, il quale lo condurrà dove tutto è iniziato… in Nepal!

A che livello è il vostro hype per Doctor Strange? Il mio è schizzato alle stelle. Vi ricordo che il film è previsto in Italia il 26 Ottobre 2016, nel frattempo guardatevi la gallery e il video.