Doctor Who 9 al Comic-Con: trailer e data di debutto su BBC America

0
doctor who 9

Iniziato il Comic-Con, arrivano le prime news, anticipazioni, commenti e video da moltissime serie tv presenti durante la manifestazione di San Diego. Tra questi era presente anche Doctor Who che ha presentato con questo trailer la nona stagione:

Calendario partenze serie tv

[adsense]

Come si vede anche nel trailer, Doctor Who 9 debutterà su BBC America il prossimo 19 settembre, non si sa se andrà in contemporanea anche sulla BBC o se in Inghilterra andrà partirà prima. E’ stata la prima volta al Comic-Con per il protagonista Peter Capaldi, che ha partecipato al panel della serie con il produttore Steven Moffat, con Jenna Coleman/Clara Oswald e con Michelle Gomez che interpreta Missy, la versione femminile del nemico/amico del Dottore “Master”. Il gruppo ha rivelato che al momento si trovano a metà delle riprese della nona stagione.

Non sono mai stato di fronte a 7mila persone” ha scherzato Capaldi, mentre Moffat ha concesso alcune anticipazioni sul ruolo di Missy “il modo in cui tornerà nella vita del Dottore, non sarete in grado di prevederlo” “C’è qualcosa di leggermente diverso in lei” ha anticipato Michelle Gomez che la interpreta e sul rapporto con il Dottore ha aggiunto “E’ come se fossero due migliori amici che amano odiarsi. Una grande amicizia che però è andata nel verso sbagliato.””Loro sono amici” ha confermato Moffat “L’amicizia tra un vegetariano e un predatore“. “Entrambi uccidiamo tante persone. Lui ci sta male, Io no” ha concluso Gomez.

Il trailer di Doctor Who 9 anticipa inoltre il cameo di Maisie Williams di Game of Thrones, ma ovviamente per lasciare la sorpresa ai fan, non è stato anticipato molto nel corso del panel sul suo personaggio. Mentre alla domanda se sarà mai possibile un Dottore donna, Moffat ha replicato che al momento il posto non è libero, quindi non si pone nemmeno il problema.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it