Doctor Who 9: Maisie Williams e i Dalek nel nuovo trailer della nona stagione

0
Doctor Who 9

Doctor Who 9: Peter Capaldi torna nei panni del dottore

Nuovo trailer, vecchio dottore: Peter Capaldi e Jenna Coleman sono pronti a tornare a combattere misteriose creature di tutto l’universo in Doctor Who 9. Il nuovo trailer mostra anche Maisie Williams che sarà una guest star di questa stagione di Doctor Who in partenza il 19 settembre su BBC e BBC America, insieme al ritorno dei Dalek e di Michelle Gomez nei panni di Missy.

Tra le altre guest star della stagione anche Rebecca Front, Rufus Hound, Paul Kaye, Elaine Tan, Neet Mohan, Bethany Black, Paul Courtenay Hyu, Joivan Wade e Sophie Stone. Il ruolo di Maisie Williams non è ancora stato definito e probabilmente bisognerà aspettarne la messa in onda per chiarire chi interpreterà e come interagirà con i protagonisti. Nella premiere è atteso il ritorno di Missy/Michelle Gomez.

The Magician’s Apprentice” e “The Witch’s Familiar,” sono i titoli dei primi due episodi, scritti dallo showrunner di Doctor Who Steven Moffat e diretti da Hettie Macdonald.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it